ISCRIZIONE

SOCIO ORDINARIO

Possono associarsi alla SINEPSIP tutti coloro i quali hanno conseguito la laurea di primo livello o magistrale/specialistica, ove previsto, in una delle seguenti discipline: Assistenza sanitaria, Dietistica, Educazione professionale, Farmacia, Filosofia, Fisioterapia, Giurisprudenza, Infermieristica, Logopedia, Medicina e Chirurgia, Ostetricia, Psicologia, Scienze dell’educazione e della formazione, Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, Terapia occupazionale, Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

La quota associativa per l'anno 2018 è pari a Euro 60.00.

 

 

AFFILIATO MAJORING

Gli iscritti ad un corso di laurea in una delle discipline elencate a sinistra hanno la possibilità di affiliarsi alla Sinepsip. Gli affiliati, pur non acquisendo la qualifica di socio e i diritti che ne conseguono, possono accedere alle iniziative dell’Associazione (Corsi, Seminari, Convegni) usufruendo di significative agevolazioni economiche.

La quota di iscrizione per l'anno 2018 è pari a Euro 21.00.

A) Modulo Iscrizione come Socio Ordinario (Professionisti)

B) Modulo Iscrizione come Affiliato Majoring (Studenti)

Rimani in contatto

Iscriviti alla newsletter sinepsip

COLLABORA CON NOI

ENTRA IN CONTATTO CON SINEPSIP

Sei un privato, un ente o un’associazione che si occupa di “Neuropsicopatologia”? Contattaci e proponici la tua idea di collaborazione!

15 + 5 =

Share This